Web Marketing

Il web marketing è l'evoluzione della pubblicità!!

Oggi la televisione e i quotidiani sono i mezzi pubblicitari più diffusi ma il panorama sta rapidamente cambiando e la pubblicità tradizionale è destinata a morire.

Infatti a breve internet sarà al secondo posto dopo la TV grazie alla presenza di banner, link e strumenti di direct marketing, che già nel 2010 rappresentava il 11% del totale mercato pubblicitario. 

Investire nella rete porta vantaggi:  le aziende che hanno un sito ed effettuano un’attività di marketing virtuale ed e-commerce negli ultimi tre anni hanno ottenuto risultati migliori rispetto  ad  aziende meno innovative  incrementando  le vendite internazionali ed aumentando i ricavi del 1,2% contro il trend negativo di aziende che hanno solo il sito o ne sono prive.

Internet: l'alternativa alla pubblicità tradizionale 

Puoi interessare e coinvolgere i tuoi clienti o possibili clienti attraverso diverse tecniche, tra le quali, oltre ovviamente ad un sito internet ben fatto, l' invio di newsletter, l'attivazione e la gestione di un canale Youtube o una vera e propria web TV on line.